|
|
Underground Chat Ogni generazione ha i suoi miti e le sue paure. Ogni epoca si scontra inevitabilmente con la precedente . Il mondo dei giovani e quello dei genitori : la cultura "underground" tra mito e innovazione. |
Pagine 1 2 [3] | |||||||||
La fine dell`Impero...Una civiltà può paragonarsi alla vita di un persona: può conservarsi in buona salute, prosperare o deperire. Il mondo ``occident
... (sigma
-
12/11/2002 )
mi dispiace, ma nelle forme di ``ribellione`` che sono state citate, non vedo altro che del conformismo mascherato....la rabbia cieca di chi sente il
... (skati
-
28/8/2003 )
|
ciao aome stai fatti sentire
... (kikka
-
22/12/2003 )
|
``Trasgressione e rischio
come superamento dello stress e della routine`` (Franco Garelli)
Chi ha a che fare con i giovani avverte con una certa sor
... (zenmaster
-
9/6/2002 )
|
.
... (.
-
26/10/2002 )
|
La vita quotidiana è la prova più difficile; il vivere come tutti è a volte insignificante senza sapore.
In una Repubblica c’è sempre (meno ma
... (sigma
-
30/11/2002 )
|
Benvenuti.
... (zenmaster
-
7/6/2002 )
|
.
... (.
-
26/10/2002 )
|
|
|
|
Istruzioni
|
|
Lancia
alla comunita' Zen i tuoi messaggi o rispondi a quelli gia' esistenti.
Cerca chi la pensa come te sulla vita, ma ricorda: sii tollerante con chi non ha il tuo pensiero e astieniti da discorsi non consoni al luogo. Qui sotto puoi: - Inserire un nuovo messaggio. - inserire una risposta ad un vecchio messaggio si crea cliccando su a fianco di ogni pensiero - cercare i messaggi che contengono una parola chiave che ti interessa nell'area RICERCA. Inserendo una parola chiave troverai solo i messaggi che ti interessano. Per rivederli tutti devi cliccare in alto sotto il titolo nel link che compare deopo una ricerca (elimina parola chiave) Nell'area di visualizzazione : il simbolo rappresenta un messaggio iniziale, il simbolo rappresenta le repliche al messaggio precedente. RICORDA: per partecipare devi avere la password (gratuita) dell'area Community. Se non l'hai clicca qui |
|
AREA INSERIMENTO NUOVO MESSAGGIO |
|