zenhome.it lo zen  itlaiano

...HHome > Community > Underground Chat > Replica messaggio

Underground Chat
Hai scelto di leggere o replicare ad un pensiero che trovi qui sotto.

Messaggio principale
ros - rosz@tiscali.it - 09/07/2004
Ore 23.09 di venerdì 8 luglio...e sto ancora studiando per gli esami della prossima settimana!tutti in vacanza e io a tribolare, ma la mia angoscia non è essere impegnata quanto non riuscire a fare tutto con grinta, detrminazione e serenità!vedo alcuni miei compagni di corso che non hanno di questi problemi;per loro è sempre pronto un 30,un 28.. e via dicendo.Per me no.Forse è quello che mi merito, perchè non sono affatto sicura di me stessa. Come posso concentrarmi?Come posso eccellere nello studio?Come posso essere soddisfatta di me stessa?Come posso essere come gli altri?e il bello è che quando mi vanno male le cose non riesco nemmeno ad arrabbiarmi!!!mi intristisco solo.boh!!!aiuto!!!buona notte a tutti e buono studio a chi come me ha ancora esami!
Repliche e pensieri successivi collegati

Non sono tutti in vacanza! Nemmeno tutti hanno la possibilità di studiare come ce l`hai tu! E perchè non dovresti essere soddisfatta di te stessa....??? Cos`è che ti manca...? ( san21 - san21@libero.it - 10/7/2004 .)

 

parole d`oro, san21. Non essere triste, sorella. So che è dura, lo è per tutti, ma c`è sempre chi sta peggio(e non è retorica). Tu hai la possibilità di vivere usando il tuo cervello, pensando e ragionando (lo capisco dal dolore e dalla confusione che provi che non è un cervello sciocco il tuo, tutt`altro!)... conosco gente che non fa niente di tutto questo, che vegeta e per questo non è triste nè insoddisfatta. Qual è la cosa migliore secondo te? ( vega - ve.ga@email.it - 10/7/2004 .)

 

se cerchi sicurezza nel posto sbagliato,anche trovandola,resterà sempre un`illusione che potrà darti solo tristezza. Voti,28,30,Laurea...pezzi di carta e simboli inutili che nn aiutaranno ne te ne gli altri...competizioni e agressività per il lavoro inutili e dannose per tutti..lo so sorellina..ma ragionare in termini di profitto e perdita non è cmq da persone intelligenti e di buon senso. Se ti guardi intorno non sei sola e se ti guardi dentro non sei debole come credi.Quando facciamo ciò per cui siamo predisposti per natura siamo inarrestabili. ( aniki - . - 11/7/2004 .)

 


Istruzioni
Qui sotto puoi:
- inserire una risposta o una tuo opinione al messaggio principale e alle discussioni che sono seguite

RICORDA: devi avere la password (gratuita) dell'area Community. Se non l'hai clicca qui
AREA INSERIMENTO NUOVO MESSAGGIO DI RISPOSTA
inserisci la password della cOmmunity
Se non l'hai clicca qui
inserisci uno pseudonimo
inserisci una email
scrivi il tuo messaggio