zenhome.it lo zen  itlaiano

...HHome > Community > Underground Chat > Replica messaggio

Underground Chat
Hai scelto di leggere o replicare ad un pensiero che trovi qui sotto.

Messaggio principale
dunia - . - 03/12/2004
Domani compio 30 anni! finalmente mamma smetterà di ricordarmi di prendere l`ombrello quando piove, mio papà non si preoccuperà più per il lavoro che faccio, mia sorella mi regalerà per la prima volta una maglietta del colore giusto..o forse no! solo tanti auguri da tutti e la vita piena di vecchi e nuovi ricordi..comunque sono felice!
Repliche e pensieri successivi collegati

Forse le madri nn smetteranno mai di ricordare ai loro figli di prendere l`ombrello e i padri di preoccuparsi. Magari smetteranno di dirlo, ma continueranno a preoccuparsi... Che la felicità di oggi possa accompagnarti sempre... Un bacio. ( san21 - san21@libero.it - 4/12/2004 .)

 

auguri! per regalo ti racconto una storia: il Buddha Gotamo visitò un re che aveva appena ucciso suo padre, il re pieno di rimpianto disse allora: -tu dici che bisogna uccidere i propri genitori, ma questo non mi ha aiutato ad alleviare la mia sofferenza. Il Buddha rispose che questo consiglio non deve esser certo preso alla lettera, ma l`unico modo per conciliarsi con la morte è non attaccarsi alla vita. ( idyoda - . - 5/12/2004 .)

 

Grazie a tutti! è fantastico vivere una vita pienamente, fare le cose a cui il nostro cuore è destinato, trovando il coraggio di scendere a terra a cercare di diffondere amore..in questo modo non ci sono confini,forme, o tempo..solo l`immortalità ci saluta ogni mattina con un bacio. ( dunia - . - 6/12/2004 .)

 

CHI CONOSCE GLI ALTRI E` SAGGIO CHI CONOSCE SE STESSO E` POTENTE ( TAO61 - vladi61@alice.it - 7/10/2005 .)

 

io ho 38 anni....e mia mamma continua a preoccuparsi per me...a volte ho l`impressione che se potesse mi metterebbe sotto una campana di vetro. E` una cosa che non sopporto...ho uno spirito indipendente e mi sento soffocare quando è troppo protettiva. ( byna - bynam@supereva.it - 9/5/2006 .)

 

la frase la conoscevo con un finale diverso...cioè``chi conosce se stesso è...Illuminato`` ;) ( barefoot87 - romeo_redfighter@tiscali.it - 3/10/2006 .)

 

ma alla fine.....le madri sono indispensabili ( lunatica - fenicia63@hotmail.it - 26/6/2008 .)

 


Istruzioni
Qui sotto puoi:
- inserire una risposta o una tuo opinione al messaggio principale e alle discussioni che sono seguite

RICORDA: devi avere la password (gratuita) dell'area Community. Se non l'hai clicca qui
AREA INSERIMENTO NUOVO MESSAGGIO DI RISPOSTA
inserisci la password della cOmmunity
Se non l'hai clicca qui
inserisci uno pseudonimo
inserisci una email
scrivi il tuo messaggio