zenhome.it lo zen  itlaiano

...HHome > Community > ZEN Chat > Replica messaggio

Zen Chat
Hai scelto di leggere o replicare ad un pensiero che trovi qui sotto.

Messaggio principale
aria68 - alexita68@libero.it - 10/06/2003
Chi sa consigliarmi qualche frase da ripetermi per superare una grossa delusione amorosa, nn riesco a farmene una ragione tanto più che questa persona devo continuare a vederla e sentirla.Sprofondo nell`abisso ogni volta che penso ai bei momenti trascorsi insieme :-(...scusate la banalità della domanda ma sto tentando di tutto per vivere di nuovo serenamente..grazie a chi mi risponderà
Repliche e pensieri successivi collegati

vai a prenderti un the ( chou chou - . - 11/6/2003 .)

 

Capisco qunato possa essere duro e difficile ma...con forza e determinazione puoi farcela!. Anticamente all`ingresso della sala di meditazione, nei monasteri zen,vi era una tavolo in cui stava scritto: ``La nascita e la morte sono eventi molto seri; come fugge la vita! Ogni minuto va sfruttato, il tempo non aspetta nessuno``. Un abbraccio. ( monk - . - 12/6/2003 .)

 

``non pensare a ciò che hai perduto ma pensa a ciò che si sta preparando per te`` ( gaigin - p_miki@hotmail.com - 14/6/2003 .)

 

grazie a tutti per le risposte che mi date..collegarmi a questo sito e sentirvi dire certe cose mi trasmette molta serenità...il mio problema sta proprio lì...devo lasciare andare certi ricordi a cui volgio a tutti i costi restare ancorata (anche perchè ora mi fanno più male che bene)e seguire l`onda delle cose senza oppormi cercando di piegarle alla mia volontà...mi faccio solo del male..pensandoci bene il destino lasciato libero di esprimersi ha scelto sempre cose buone per me!vi leggo sempre ciao! ( aria68 - alexita68@libero.it - 14/6/2003 .)

 

Non sono le cose che si piegano alla nostra volontà......più ci pensi, più non ``vedi`` la soluzione.....quando avrai abbassato ``la guardia mentale`` la soluzione verrà da te....... ( gaigin - p_miki@hotmail.com - 20/6/2003 .)

 

La felicità arriva attraverso una porta che non sapevamo di aver lasciato aperta... ( teano - . - 21/6/2003 .)

 

l`unica certezza della nostra vita è il cambiamento..te lo dice uno che è stato appena scaricato dalla sua donna dopo 2 anni..fulmine a ciel sereno.. ( shin - shinryou@libero.it - 1/7/2003 .)

 


Istruzioni
Qui sotto puoi:
- inserire una risposta o una tuo opinione al messaggio principale e alle discussioni che sono seguite

RICORDA: devi avere la password (gratuita) dell'area Community. Se non l'hai clicca qui
AREA INSERIMENTO NUOVO MESSAGGIO DI RISPOSTA
inserisci la password della cOmmunity
Se non l'hai clicca qui
inserisci uno pseudonimo
inserisci una email
scrivi il tuo messaggio