zenhome.it lo zen  itlaiano

...HHome > Community > ZEN Chat > Replica messaggio

Zen Chat
Hai scelto di leggere o replicare ad un pensiero che trovi qui sotto.

Messaggio principale
coleichecerca - exsodu1888@hotmail.com - 23/01/2005
se tutto scorre, se tutto passa.. perchè m sento immobile? perchè m sento imprigionata? perchè nn riesco a capire? perchè voglio correre? è lunga e difficile la via della salvezza e del cambiamento.. ma a me sembra d impazzire. ho confusione dentro.. lacrime che vogliono sgorgare, ma cemento al posto del cuore che m impedisce d piangere. cosa voglio? forse volare via, e stare in silenzio accarezzata dal vento
Repliche e pensieri successivi collegati

L`immobilità che percepisci, è la staticità del tuo percorso evolutivo, ti senti imprigionata, perchè la tua anima ti spinge ad operare in pro del fratello, ma il tuo io psichico si rifiuta di ascoltarla, non capisci, perchè l`ego tuo si ribella al richiamo interiore, vuoi correre, perchè senti che è la cosa più giusta, lunga e difficile è la via della salvezza, hai perfettamente ragione, la confusione che hai dentro di te è il risultato di una ricerca difficile e confusa, tu non hai cemento al posto del cuore, ma hai un cuore che pulsa che vuole amare. Cosa vuoi? liberati dgli egoismi personali, abbandonati al Divino, il silenzio è la sua parola, ascoltala e affiorirà in te una nuova cosapevolezza che saprà di miele, non di fiele. La vita va vissuta con intesità aiutando e aiutandosi. Un forte abbraccio Rey Ku ( rey ku - reyku@libero.it - 27/1/2005 .)

 

non lasciarti ingannare dalle apparenze: più la trottola gira velocemente più sembra immobile, la cosa che non devi dimenticare e che se perde l`equilibrio comincia a vacillare fino a fermarsi ( luigi_san - . - 11/2/2005 .)

 


Istruzioni
Qui sotto puoi:
- inserire una risposta o una tuo opinione al messaggio principale e alle discussioni che sono seguite

RICORDA: devi avere la password (gratuita) dell'area Community. Se non l'hai clicca qui
AREA INSERIMENTO NUOVO MESSAGGIO DI RISPOSTA
inserisci la password della cOmmunity
Se non l'hai clicca qui
inserisci uno pseudonimo
inserisci una email
scrivi il tuo messaggio